giornate di corsa e pensieri natalizi

http://cdn.blogosfere.it/faceblog

..che stia arrivano il Natale lo capisco dalle vetrine già addobate...e dai numerosi volantini pubblicitari che stanno monopolizzando l'attenzione dei twins che sembrano stiano giocando a battaglia navale ...questo si...questo no...metto una x...lo voglio...allora cari piccoli miei ...Babbo Natale mamma si è un pò anticipata...qualche giocattolo "creativo" e "istruttivo" l'ho già comprato e mi preoccupa questi desideri ulteriori...perchè bisogna acquistare in anticipo ...altrimenti poi non si trova nulla..perchè Babbo Natale è si generoso ma mi sembra che questi giocattoli stiano crescendo in modo esponenziale....e poi un giorno ci svegliamo principesse..un altro giorno fatina winx....l'ultima trovata è Biancaneve...mentre sul lato "maschile" siamo incerti su mago merlino, mago in generale o un tristissimo abito da morte...bò forse la falce attira gli sguardi.....poi vogliamo la "finta" macchina del caffè...e non ci dispiace ricomprare la pianola...che appunto acquistata lo scorso natale...ha deciso di esalare il suo ultimo respiro in questi giorni....comunque questo periodo si è presentato anche qualche problemino di salute nella grande cerchia familiare (noi, nonni , zii etc..) insomma come se volessi concentrarmi su queste feste ma non mi sia possibile....E quest'anno vorrei fare qualcosa di speciale perchè ho deciso di organizzare la vigilia da me...si c'è tempo ma insomma vorrei entrare nello spirito natalizio..... ehi Babbo Natale ci sei?! un pò di serenità non guasterebbe..... a presto

Post più popolari