DONO DEI NONNI: caprette con Save the children

Le capre sono un dono meraviglioso perché una mamma, col crescere del gregge, può arricchire la dieta dei propri figli con il latte, procurarsi carne da mangiare o, con la loro vendita, reddito necessario per vivere. Invece di inviare le caprette a te, Save the Children sosterrà progetti a favore dei bambini nelle aree più bisognose del mondo. Ricevendo questo dono hai contribuito a migliorare la loro vita.


Ci sono tanti bimbi come voi, in Africa, che non hanno da mangiare.


Nonno e nonna hanno acquistato, a nome vostro, 6 caprette da dare a questi bimbi per Natale, che serviranno per fare il latte per questi bimbi

(viene inviata una cartolina dove ci sono dei bimbi disegnati che ballano contenti...)

Buon Natale
I nonni ...


questo è il sito per qualche idea natalizia..... desideri.savethechildren.it

Nonni grazie, lo ripeto sempre, siete straordinari......

Commenti

  1. Bravi! Noi una volta abbiamo attinto alla lista dei desideri per la festa del papà (per i nonni per intenderci) e abbiamo scelto gli alberi da frutto e la copertina termica per i neonati.

    A loro abbiamo inviato la cartolina cartacea perché insomma... il mio babbo il computer non sa nemmeno da dove si accende :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea. Noi avevamo fatto una bella donazione per Save The Children per il battesimo di Tia, al posto delle bomboniere.

    RispondiElimina
  3. Questi nonni hanno una marcia in più :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)