WEEK END con febbre

files.wordpress.com/2011/03/termometro.jpg

Non me la voglio tirare...ma ieri sera e stanotte ho preso una bella aspirina perchè ho i classici sintomi influenzali che sto cercando di tenere a bada - un sentito ringraziamento alla forte aria condizionata della metropolitana che quando finalmente ti siedi stanca dopo una giornata di lavoro di avvolge come una turbina impazzita - e stamani il mio maschietto aveva maldipancia e malditesta...misurata la febbre...aveva quasi 37...l'ho mandato comunque a scuola...un pò in colpa perchè il papà sta facendo delle analisi importati fuori Roma, io ieri ho preso permessi per delle visite e assentarmi oggi sarebbe stato un problema. Gli ho messo una tachipirina e ho allertato le maestre...sono pronta ad intervenire per qualsiasi malessere ma insomma per ora ho "tamponato". Ecco se avessi avuto + libertà di movimento nel mio lavoro sarei rimasta a casa...questi sono i momenti in cui il mio lavoro lo "odio" proprio. Buon week-end "senza malanni" care amiche.

Commenti

  1. anche io ieri ho mandato le Princy all'asilo con un paio di linee di febbre...ma anche io con una dose di tachipirina e avvisato le maestre....
    lavoro a tre minuti dall'asilo e a tre,30 da casa quindi....credo che si può fare anche perchè nonostante le due linee erano vivaci e contente di andare!!!
    buon weekend!!!!

    RispondiElimina
  2. he già ...si comincia ... anche noi ci siamo dentro ...l'ho scritto proprio ieri

    io sta settimana son stata tre gg in malattia per me , uno in permesso per Jacopo e oggi son venuta sistemando i figli un po' in qua un po' in la .... chepallestolavoro ...ma allo stesso tempo menomalechecisei!

    RispondiElimina
  3. @franci
    concordo...con l'aria di crisi che gira :O

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un bel week-end senza malanni!
    Da noi, è malaticcio lo Smemo ... cosa ne pensi? E' noioso come una mosca con la pioggia!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)