WEEK END con febbre

files.wordpress.com/2011/03/termometro.jpg

Non me la voglio tirare...ma ieri sera e stanotte ho preso una bella aspirina perchè ho i classici sintomi influenzali che sto cercando di tenere a bada - un sentito ringraziamento alla forte aria condizionata della metropolitana che quando finalmente ti siedi stanca dopo una giornata di lavoro di avvolge come una turbina impazzita - e stamani il mio maschietto aveva maldipancia e malditesta...misurata la febbre...aveva quasi 37...l'ho mandato comunque a scuola...un pò in colpa perchè il papà sta facendo delle analisi importati fuori Roma, io ieri ho preso permessi per delle visite e assentarmi oggi sarebbe stato un problema. Gli ho messo una tachipirina e ho allertato le maestre...sono pronta ad intervenire per qualsiasi malessere ma insomma per ora ho "tamponato". Ecco se avessi avuto + libertà di movimento nel mio lavoro sarei rimasta a casa...questi sono i momenti in cui il mio lavoro lo "odio" proprio. Buon week-end "senza malanni" care amiche.

Post più popolari