strana...sono strana

immagine estratta dalla rete



Sarà il periodo... vorrei fare, organizzare, a casa c'è sempre da fare...ti guardi intorno e pensi oddio devo fare questo...l'ho rimandato...ho fatto un cambio di stagione a metà..perchè le cose molto pesanti con il pile ho preferito aspettare e non creare caos nell'armadio dei bimbi....però prima o poi ci rimetterò le mani...poi devo fare delle visite...vorrei anticiparmi cose insomma sono in affanno...me lo dice anche mio marito che mi aiuta moltissimo nella gestione di casa e a volte sembra che non mi piaccia,....sono strana si..... forse l'insoddisfazione di un lavoro che mi porta tanto tempo via e la consapevolezza che molte cose per i bambini non riesca a farle mi fa sentire a disagio....volevo dedicarmi un pò di più ai lavoretti di Halloween e altro con loro e non ho trovato il tempo...volevo continuare al meglio lo "studio dell'alfabeto" e non riesco.... non sono una super mamma non chiedo neanche di esserlo....ma forse un pò più di tempo non guasterebbe. E' stato un week-end "normale" piscina, visita alla bisnonna...giri per negozi.... bella giornata forse avrei voluto fare qualcosa di diverso...insomma insoddisfatta dell'essere rilassata presumo...quella smania sempre di "fare. Vorrei essere + positiva come tante mamme in rete, vorrei essere sempre in giro come tante mamme che esplorano tanti posti diversi, vorrei trovare il tempo di fare tante attività creative come tante mamme che seguo..vorrei.....comunque la felicità è in tante piccole cose, bisogna solo trovare il proprio baricentro.....non mi lamento, ho una bella famiglia anche altre soddisfazioni ma ci sono giornate che vediamo tutto un pò in negativo e questa è una di quelle...il blog è fatto anche per sfogarsi e quindi lo faccio...
Stamani i bimbi hanno fatto parecchi capricci per alzarsi, cominciamo bene la
settimana insomma....comunque capitano ogni tanto anche questi periodi....


Buon inizio a tutte.....

Post più popolari