piccoli esploratori crescono..


torcie decathlon


Sabato ho fatto un "salto" da decathlon per comprare una tuta per la mamma che quando si cambia in piscina non ne vuole proprio sapere di rimettersi i vestiti da lavoro per il tempo di arrivare a casa e prepararsi per la sera... costumi per la piscina per i gemelli..e poi abbiamo preso le mini torce come nella foto. Molto carine..ricaricabili con manovella... (4,95 cad.)....le hanno scelte loro ed erano entusiasti all'idea di provarle nei piccoli spazi buoi...durante le nostre gite all'aperto e allora ho detto "perchè no"...ho intenzione - per Natale penso - di fare un altro acquisto del genere avventura ...penso che si divertiranno anche con questi walkie talkie (22,95) e poi da imaginarium.it ho visto che ci sono tante cose studiate apposta per bambini avventurosi ....insomma io le basi ce le metto poi si vedrà...

walkie talkie immaginarium

Post più popolari