ho incontrato una amica..DEB.

l'amicizia tra donne

Non ve l'ho mai raccontato...Prima di questo blog frequentavo un forum di gemelli purtroppo ora chiuso, dove all'inizio della gravidanza e successiva crescita dei gemelli ho trovato tante amiche, vicine e lontane che mi hanno aiutato ad affrontare meglio le mie giornate, piene di dubbi, timori, domande.... sono state delle care amiche ...Alfonsina, Deborah, Francesca, Nadia, Rita quelle con cui ho legato di più.
Ci siamo anche conosciute di persona, abbiamo prenotato un week-end a Cattolica ed è stato un momento bellissimo, ci siamo finalmente conosciute ed abbiamo parlato come se ci conoscessimo da una vita.. Francesca con due gemelli di "sesso diverso" come i miei; Nadia con le sue 4 figlie tutte stupende; Alfonsina con i suoi due "ometti", Rita con i gemelli + piccoli del gruppo..due biondini da mangiare di baci e infine Deborah, quella con cui ancora oggi sono in contatto...quella con cui a volte ci si riesce a vedere anche se lei è del nord, la mamma di due splendidi "ometti".


Mi spiace aver perso i contatti con le altre...bè con qualcuna ancora ho qualche contatto telefonico... la vita è ultra frenetica e la sera si è sempre in affanno....

Qualche sera fa, DEB. è venuta a cena da noi, approfittando di un impegno di due giorni per lavoro, qui a Roma.

E' stato bello chiaccherare, confrontarci nel nostro ruolo di mamme lavoratrici e ultra frenetiche. Viviamo lontane ma ci intendiamo su tante cose...sono stata veramente bene.... alla prossima occasione cara amica.... t.v.t.b.


"Non siamo proprio come Thelma e Louise ma un pò ribelli e pazzarelle si..."

Post più popolari