allagamenti a Roma

foto estratte dal web foto da web sito famigliacristiana

















Ieri è stata una giornata particolare, una vera e propria odissea per i tanti romani e non che si sono recati al lavoro.
La notte ha portato talmente tanta pioggia concentrata in poche ore che ha mandato in tilt una intera città.
Io avevo appena fatto in tempo a prendere la metro e scendere alla mia fermata quando hanno annunciato la chiusura di alcune stazioni della metropolitanta A e B per poi chiuderle del tutto verso la metà mattina, gettando nel caos tantissime persone che si sono organizzate con i mezzi in superfice. La situazione non è migliorata nel pomeriggio..infatti all'ora di pranzo continuavano i disagi che sono continuati per tutta la serata, seppur con la riapertura di alcune stazioni della metropolitana.
Per fortuna oggi per la metro linea A il servizio è stato ripristinato...speriamo che fatti così straordinari capitino di rado e che abbiano contribuito a "svegliare" gli addetti ai lavori per intervenire sulle problematiche esistenti.
Il mio disagio è stato minimo fortunatamente avvertito solo al ritorno a casa ma per molti è stata una giornata decisamente da dimenticare.....

Commenti

  1. Deve essere stata davvero dura... spero che le cose si risistemino del tutto al più presto.

    RispondiElimina
  2. le immagini di ieri a roma erano da brivido

    RispondiElimina
  3. Io fortunatissima sono uscita alle sette per andare a fare le analisi e al ritorno ho beccato il finimondo: pioveva a secchiate e parecchie strade erano allagate... un paio di volte ho pensato di rimanere intrappolata in queste piscine spontanee...
    Che disastro!
    La fortuna è stata che son dovuta uscire proprio ieri con tante giornate di sole...

    RispondiElimina
  4. @mammamogliedonna
    accidentaccio con il tuo stato...quando si dice fortuna eh!?!?

    RispondiElimina
  5. Ti dico solo che mi si è allagato lo studio....lavori in corso.....non so quando ci rientrerò! Ah Roma, mia adorata Roma!

    RispondiElimina
  6. @roberta
    che guaio ! spero che tu riesca a risolvere presto e nel migliore dei modi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)