piscina...spogliatoio mamme vietati ai bambini

piscina bimbi



Sabato vado in piscina...nuoto libero per me (non coincidono gli orari per partecipare alle lezioni acquagym e hydrobike del mio abbonamento) e lezione di nuoto per i twins... arrivo trafelata sono in ritardissimo....incontro mio padre che si attarda con la gemella e io mi dirigo come un fulmine verso spogliatoio donne....SIGNORA E' UN MASCHIO? Mi giro a guardare la persona che mi aveva posto la domanda.... BE SI' (perchè non si vede?!) ALLORA NON PUO' ENTRARE?!
COSAAAA !??! MI DISPIACE NUOVA REGOLA...I BAMBINI MASCHI NON POSSONO ENTRARE NELLO SPOGLIATOIO DELLE FEMMINE..DEVONO ANDARE IN QUELLO DEI BAMBINI...CHE?!? MA HA 4 ANNI!? MI SPIACE SIGNORA SI SONO LAMENTATI....
Mi padre con un ottimo self control mi dice..non ti preoccupare dammi il cambio che ci penso io me lo porto nello spogliatoio uomini....
Io entro nello spogliatoio donne e comincio a sistemare me e la gemella imprecando e lamentandomi ad alta voce con le altre mamme...poi esco come un razzo..lancio una occhiata inceneritrice al tizio che mi aveva bloccato prima e porto i twins in piscina..... cerco di sbollire la rabbia in acqua ma risolvo solo di parlare con un paio di mamme che incontro .... finisco il turno...recupero i twins...parlo con altre mamme nello spogliatoio e parto come un razzo per la segreteria dopo aver parcheggiato i twins nelle mani del nonno..... SCUSATE MI DOVETE SPIEGARE IO COME FACCIO? SIGNORA MI SPIACE SONO LE REGOLE...SENTA IO ARRIVO DA SOLA IN PISCINA HO DUE BAMBINI DI 4 ANNI, MASCHIO E FEMMINA E NON POSSO CAMBIARMI IO, CAMBIARE LA FEMMINA, FAR ASPETTARE IL MASCHIETTO FUORI E POI ANDARE CON LUI SPOGLIATOIO BAMBINI,,,POI AL RITORNO DOCCIA IO...ASCIUGATA E ANDARE A FARE LA DOCCIA A LORO IN UN ALTRO POSTO....SIGNORA LA REGOLA E' QUESTA ma LE POSSO VENIRE INCONTRO. FARO' PRESENTE OGNI SABATO MATTINA ALLE PERSONE CHE ENTRANO AL SUO ORARIO CHE SARA' PRESENTE UN MASCHIETTO....Quindi abbiamo risolto con io che devo chiedere il permesso praticamente....lo faccio per i twins perchè si trovano bene ma sarebbe stato da mandarlo a quel paese .....ho saputo che una signora (probabilmente non mamma o con qualche disturbo sessuale) si è lamentata di un bambino di 8 mesi (ma forse avrò capito male spero almeno 8 anni) su una sedia a rotelle che veniva portato dalla madre nello spogliatoio donne.


Insomma io prego di incontrare qualche donna che ci prova a lamentarsi di qualcosa... Un bambino di 4 anni non ha malizia sessuale se non gliela metti in testa tu...mio figlio fa anche la doccia con me quando capita..mio figlio ha una sorella che vede 24 ore su 24 ore e sa la differenza tra patata e pippo senza esserne sconvolto....comunque persone strane esistono...tra il coro di mamme che mi dicevano che quelli della segreteria erano impazzite a vietare una cosa del genere...c'è n'è stata una che mi ha detto: ma sa non la deve prendere in questo modo...è per il bene del bambino....opportunamente zittita dalla sottoscritta che ha risposto: mio figlio non ha problemi sessuali...se gli vietiamo certe cose forse gliele facciamo venire certe idee...io capisco il problema con bambini + grandi quando cominciano anche ad avere una loro identità sessuale ma insomma a 4 anni mi sembra una cosa esagerata...no comment e tanta "incavolatura".

Post più popolari