la movida "romana"

ristorante-acquacheta-roma


Sabato scorso abbiamo fatto una "uscita" di tendenza....siamo stati invitati ad un compleanno di un amico di mio marito. Noi i 40 anni di mio marito li abbiamo festeggiati a suo tempo con un bel week-end familiare presso un piccolo borgo Rocca Calascio , veramente spettacolare....mentre l'amico ha deciso di festeggiare presso un ristorante a Ponte Milvio...prenotato solo per noi, molto accogliente con tavoli esterni in una calda serata estiva...una cornice molto "glamor", invitati firmatissimi e fortunatamente molte famiglie con bambini, visto che i pargoli erano con noi...... comunque a parte la parte "glamor" che posso racchiudere tra parentesi ( bambini con vestiti firmati dolce e gabbana, liu jo..etc - tacchi 10 cm - ristorante prenotato a numero chiuso, antipasti di ostriche e gamberoni, 6 primi etc etc.) ho conosciuto la movida di ponte milvio...quella zona non l'ho mai frequentata e non sapevo fosse un ritrovo così "affollato" di giovanissimi e oltre..... peggio di Trastevere nel periodo di punta.... La serata è stata divertente, abbiamo ritrovato vecchi amici.. mio figlio ha conquistato la cantante della serata e "rimorchiato" quattro ragazze sui 30 anni.... signora che bambino adorabile...abbiamo ballato con lui è bravissimo..dolcissimo....gli hanno fatto anche una foto con il cellulare..chissà forse per scherzare sulla conquista della serata....la femminuccia era un bijoux..indossava un vestito bianco di lino da cerimonia (che non ricordavo neanche avere nell'amadio) con una collana rosa ... A mezzanotte è passata la carrozza per la mia piccola Cenerentola che si era addormentata e noi abbiamo salutato tutti .... alla prossima...

Post più popolari