domani tornerò in ufficio

www.antoniopagliaro.com Eccomi qui...

sono rientrata purtroppo...quando si sta in vacanza si sta troppo bene...certo a volte la frenesia familiare fa rizzare i capelli in testa ma tutto viene fatto con una consapevolezza diversa...ci si può riposare di più, si può fare domani quello che non si è riusciti a fare oggi.. invece quando la quotidianità della vita riprende...lavoro...scuola...impegni vari insomma forza e coraggio si ricomincia....questo periodo mi sono affacciata velocemente di tanto in tanto ma ho staccato anche da internet..



Devo scrivere un post sulle vacanze., devo scaricare qualche foto...insomma di lavoro (anche di ufficio) ne ho da fare....quindi un pò di pazienza e riuscirò a far tutto....cosa posso dire? Mi sono goduta i gemelli, stare con loro spesso mi ha fatto assaporare quei piccoli cambiamenti di crescita che a volte il mio lavoro full time mi preclude....mi sento anche rilassata....più dello scorso anno e sono pronta a tuffarmi nella nuova stagione....nel lavoro bè quello malvolentieri ma si sa non si può avere sempre tutto.


Buon inizio settimana a tutte e con un pò di pazienza prometto di passare da voi presto.....baciotti



...ah perchè scrivo oggi di Domenica..bè domani penso di trovare la mia scrivania tanto sommersa dalle scartoffie che ho qualche dubbio sul recupero della tastiera... :P

Commenti

  1. Bentornata!! Capisco ciò che intendi...però, lasciami anche dire che, nel mondo blogger, è bello riaverti presente!

    A presto!

    Marika

    RispondiElimina
  2. Bentornata ... io ci son passata settimana scorsa ...ti penso ...

    RispondiElimina
  3. buon rientro! pensa che invece io sono felicissima di rientrare al lavoro, e non è uno scherzo! io lavoro in un asilo nido...e secondo me non c'è lavoro più bello al mondo!

    RispondiElimina
  4. Buon rientro mia cara, buon lavoro!! :)

    RispondiElimina
  5. bentornata!

    ps. come è andata la giornata?

    baciuzzi

    RispondiElimina
  6. sono sopravvisuta ...grazie...anche se oggi è stata una giornataccia

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)