domani tornerò in ufficio

www.antoniopagliaro.com Eccomi qui...

sono rientrata purtroppo...quando si sta in vacanza si sta troppo bene...certo a volte la frenesia familiare fa rizzare i capelli in testa ma tutto viene fatto con una consapevolezza diversa...ci si può riposare di più, si può fare domani quello che non si è riusciti a fare oggi.. invece quando la quotidianità della vita riprende...lavoro...scuola...impegni vari insomma forza e coraggio si ricomincia....questo periodo mi sono affacciata velocemente di tanto in tanto ma ho staccato anche da internet..



Devo scrivere un post sulle vacanze., devo scaricare qualche foto...insomma di lavoro (anche di ufficio) ne ho da fare....quindi un pò di pazienza e riuscirò a far tutto....cosa posso dire? Mi sono goduta i gemelli, stare con loro spesso mi ha fatto assaporare quei piccoli cambiamenti di crescita che a volte il mio lavoro full time mi preclude....mi sento anche rilassata....più dello scorso anno e sono pronta a tuffarmi nella nuova stagione....nel lavoro bè quello malvolentieri ma si sa non si può avere sempre tutto.


Buon inizio settimana a tutte e con un pò di pazienza prometto di passare da voi presto.....baciotti



...ah perchè scrivo oggi di Domenica..bè domani penso di trovare la mia scrivania tanto sommersa dalle scartoffie che ho qualche dubbio sul recupero della tastiera... :P

Post più popolari