week-end...in attesa delle vacanze

harry potter e i doni della morte (2)ristorante giapponese

Questo è stato un week-end free...nel senso che i twins sono andati a dormire dai nonni e sono tornati il giorno dopo a pranzo.... Erano due settimane che i twins reclamavano a gran voce un week-end nonni e li abbiamo accontentati :) ..
Noi genitori ci siamo regalati una cena al nostro ristorante giapponese preferito e la visione dell'ultimo film di Harry Potter in versione 3D....
Bella serata...abbiamo avuto il tempo di una passeggiata veloce tra i negozi, di mangiare al ristorante con tranquillità e abbiamo visto un bel film .. forse un pò troppo dark ...e con gli occhialetti poi, vedere sempre e tutto buio e scuro non aiuta... poi non sono mai stata una grande fan del 3D..però la parte finale ha lasciato il segno nei nostri cuori...quando alla fine si vedono i personaggi ormai adulti con prole..il ciclo della vita che ricomincia...ecco mio marito mi ha fatto riflettere che il 1° Harry Potter l'ho visto senza twins e l'ultimo invece loro già facevano parte della mia vita...come passa il tempo....

La Domenica mattina abbiamo sistemato alcune cosette a casa e abbiamo aspettato i twins che la mattina avevano visto lo spettacolo delle marionette al Gianicolo e avevano aspettato lo scoccare delle ore 12 scandito dal cannone....

ah tour de force stamani navette metropolitana abbastanza tranquillo...non so se lo sapete ma per lavori metro C la metro A sarà chiusa per alcuni tratti a fasi alterne e per quei percorsi interessati ci offrono un tour sulle navette bus (tutto un altro tipo di viaggio naturalmente)....

e ora? sono in ufficio sperando che questa settimana passi in fretta..... al prossimo post...