Goodbye - au revoir - さようなら e chi più ne ha più ne metta

http://salute.pourfemme.it



Insomma finalmente anche le mie ferie sono arrivate.


Devo dire che arrivo proprio stremata, dalle ultime fatiche lavorative, da un inverno stressante, da un periodo un pò altalenante di allegria e insoddisfazioni....però basta...chiudiamo la parentesi lavorativa e godiamoci la famiglia.


La Pippo's family è in partenza...di corsa perchè ieri ho deciso che partiamo domani..invece che tra una settimana.. ho deciso che meritavamo da subito un relax completo con tanto divertimento per i bimbi.....quindi comunicazione lampo al maritino che è ancora sotto Shock e sta compilando liste su liste delle cose last minute da fare..valigia preparata ieri alle ore 1.30 di notte..delirio in giro ma soddisfazione...si parte e se devo "volare" gli ultimi minuti lo faccio volentieri...sono qui in ufficio ma con la mente al mare, al relax e alle miliardi di cose che ancora devo fare ma ce la farò.......


Amiche mie.....buone vacanze a tutte voi...pronta guarigione e miglioramenti veloci per alcuni bimbi di mamme blog che seguo...e RELAX tanto e tanto per tutte VOI


Un abbraccio e ....se non per apparizione temporanee (non porto nè PC nè mi fermerò agli internet point in preda ad un attacco di malinconia) ci rivediamo a settembre.



BACIOTTI

Post più popolari