modifica foto blog




Oggi noia più completa...tante cose da fare in ufficio ma voglia di relax e di stare con i miei twins... Oggi la gemella si è svegliata dicendo: uffa la scuola (anche se poi lì si divertono)...e a me si è stretto il cuore...mi spiace twins ma il centro estivo di luglio lo dovete frequentare non ci sono alternative ma la prima settimana di agosto mi sono organizzata...con i salti mortali dei "santi" nonni (come celebrati in questo post )possiamo farvi smettere con la scuola in attesa delle "meritate" vacanze della pippo's family.....

Insomma vi dicevo sono annoiata..volevo cambiare il template del blog..ma guardandolo meglio per adesso mi piace così com'è...ho aggiornato xò le foto ..molto più recenti della scorsa estate :) foto del corso di piscina frequentato dai twins, foto del week-end ad Assisi, foto del tourdisney junior, foto parco giochi.. ..

buon week-end a tutte..

Post più popolari