UN ANNO DI BLOG






...Bè ARRIVO QUALCHE GIORNO IN RITARDO...ufficialmente il mio primo post risale al 4 giugno sulla piattaforma splinder http://twinsmamma.splinder.com/ ma il mio primo post su blogspot.com è del 21 giugno quindi insomma fate un pò voi...anticipo o ritardo...

Ne è passata di acqua sotto i ponti...

i miei twins sono cresciuti...

i primi tempi un pò caotici sono passati e le cose sono più "leggere" anche se non meno frenetiche...

il mio blog è nato come un diario e penso fino adesso di aver rispettato la sua "matrice" iniziale ....

vorrei avere + tempo da dedicare alla mia famiglia e al blog... il tempo sfugge ma insomma se mi guardo indietro e penso a tutto quello che è passato sono contenta di aver scoperto il mondo delle mamme blogger e spero sempre di continuare ad esserci per chiaccherare, per confrontarmi, per prendere tanti spunti interessanti per la crescita della pippo's family....


Ringrazio le mie attuali 109 sostenitrici e quelle che verranno in futuro...


insomma GRAZIE per l'anno trascorso e per "spero" gli anni che seguiranno


twinsbimamma

Post più popolari