tour disney junior : i luoghi



Faccio seguito al mio precedente post info tour bimamma.blogspot.com/tourdisney

per comunicarvi I LUOGHI del tour JUNIOR DISNEY

21/22 maggio: ROMA – Piazza dei Ravennati, Ostia (cioè la piazza del pontile)
28/29 maggio: LECCE - Villa Comunale
4/5 giugno: FIRENZE - Piazza Santissima Annunziata
11/12 giugno: MILANO – Piazza del Cannone (Parco Sempione)
18/19 giugno: TORINO – Parco del Valentino (Viale Mattioli)
25/26 giugno: NAPOLI - Parco del Virgiliano
9/10 luglio: CATTOLICA – Piazza 1° Maggio


Per i miei programmi del week-end....Ostia è un pò fuori mano... però vedrò quello che posso fare ...anche perchè ormai ho riferito l'evento ai twins...e voi sapete come sono fatti i bimbi...una promessa va mantenuta...


Ah se vi può interessare..per restare in tema... ho comprato una maglietta doubleface ad Original Marines di Topolino (mi pare euro 16,90) per il gemello...bellissima..da una lato rossa con topolino intero e dall'altra verde militare sempre con topolino... e per la gemella: una polo rosa con Minnie... anche se lei preferisce hello kitty (ma in questo caso sono passata da ovs kids).....


Buon divertimento a tutti...

Post più popolari