Terremoto a Roma? No grazie

Colosseo



Stamani ho incontrato una vicina di casa che mi ha detto che oggi una nostra amica è partita per qualche giorno di vacanza...strano ho pensato io... vabè ognuno sceglie il periodo che vuole.....entro in macchina...poco traffico..che bello la giornata comincia bene....salgo in metropolitana...strano poca affluenza... i turisti ci sono sempre ma quelli non mancano mai...oggi i "pendolari" però sono pochi.... apro il giornale Metro....AH HO CAPITO OGGI C'E IL TERREMOTO A ROMA.. Per chi non lo sapesse da mesi corre la voce che oggi ci sarà un terremoto terrificante a Roma...lo ha predetto Raffaele Benandi... e anche Nostradamus: Il sole dentro i venti gradi del Toro così forte la terra trema..il grande teatro riempito crollerà .. in teoria il teatro dovrebbe essere il Colosseo traduzione: la città colpita sarà Roma.


Sempre su Metro (giornale distribuito in metropolitana) ho letto un articolo con cui un intervistato esperto del settore ha detto: La città eterna ne ha viste tante, altrimenti che città eterna sarebbe..e poi è la città del Papa ed è protetta dallo spirito santo..lasciamolo lavorare in pace.....
SONO D'ACCORDO....

...ah mio figlio stamani si è svegliato dicendomi: Mamma dopo scuola andiamo a combattere il drago? uhm chissà cosa ha sognato...ecco preferisco pensare a queste cose....


Buona giornata "tranquilla" a tutte...specialmente alle romane ..

Post più popolari