stampa 300 foto ci sono riuscita e a prezzi modici





Era da parecchio tempo che accumulavo foto su foto sui cd alla voce: da archiviare, da stampare...da vedere....e alla fine sulla cartella stampare ne avevo accumulate + di 300... ogni volta che pensavo di andare dal fotografo mi sentivo male e rimandavo anche per mancanza di tempo - pensavo di andare da uno di fiducia che mi stampa sempre foto bellissime su carta kodak...altre marche sono rimasta delusa del risultato...insomma alla fine navigando tra i vari gruppi di acquisto (faccio pubblicità gratis) ogni tanto escono offerte di stampa foto....ho acquistato una offerta a 24 euro che includeva: 100 stampe foto normali, 10 maxi foto-poster, una stampa su tazza e una stampa su tela...poi ho acquistato 2 coupon per stampe classiche del valore di euro 5,99 l'uno...nel secondo caso ho già utilizzato la prima stampa e non ho pagato alcun prezzo aggiuntivo (le spese di spedizione erano incluse) ...insomma un consiglio..se avete grandi quantità di foto da stampare o volete anticipare la spesa per le prossime foto vacanziere acquistate i coupon che vi capita a prezzi promozionali...metteteli nel cassetto e poi li tirate fuori quando occorre...di solito i coupon hanno validità 3-4 mesi.... per esempio io ne ho uno che scade a settembre e visto che mio marito dice che io sono una fotografa "compulsiva" e ritraggo pure le formiche...allora penso non avrò problemi ad utilizzare presto il mio buono... Ho anche approfittato di una offerta di 1,99 per stampare un album di 20 foto (foto compleanno twins..) sto ancora aspettando ma sono fiduciosa..per pagare poco la spedizione (5 euro) ho richiesto 10-20 giorni...non avevo fretta...


Gruppi di acquisto che conosco: groupalia, groupon, kgbdeals, letsbonus, prezzofelice, jumping... su internet li trovate facilmente... quelli evidenziati sono già stati provati positivamente...


Questi sono consigli gratuiti nel senso che non ci guadagno nulla ...è solo esperienza personale che magari può aiutare a risparmiare un pò

Post più popolari