problemi a rispondere ai post..



Ragazze volevo segnalarvi che ho problemi a commentare i post... sia nel mio blog sia nei vostri...a volte il mio account google viene riconosciuto a volte mi segnala più volte che sbaglio l'accesso...insomma c'è qualcosa che non va.... mi spiace perchè:


- avrei voluto congratularmi con MAMMAMICIA per la lieta notizia gemellare

- avrei voluto salutare LADYBIRD

-avrei voluto commentare il post informativo della festa della lettura di MAMMAMOGLIEDONNA

- avrei voluto commentare il post "spagnolo" di CASALELLELLA

- avrei voluto commentare il post di TRASPABLOG....(io sono una 4occhi ;)
- avrei voluto commentare alcune ricette di cucina dei blog che seguo...


E tante altre cose...

Insomma mi spiace ma un commento mi viene accettato e l'altro no...ho segnalato il problema e spero che me lo risolvano presto... comunque vi leggo...almeno quello riesco a farlo ;)

Post più popolari