mamma egoista

www.tuttoxme.com/images/bilancia.png
...sto cenando da sola...5 minuti in pace dopo l'arrivo sera tardi dalla piscina..mentre i twins hanno già il pigiama e sembrano + scatenati che mai (santo maritino che ha sistemato tutto il sistemabile a casa..).....Mamma giochi...mamma il fratellino/sorellina mi ha preso questo/quello....argh argh USCITE DALLA CUCINA ...voglio stare in pace qualche minuto: "mamma egoista"


...io e mio marito stiamo nello studio ..la sera... cercando di scambiarci in 5 minuti notizie essenziali x l'organizzazione settimanale....mamma non trovo il gioco...mamma mi leggi una storia...mamma giochi con me.. argh argh BASTA LASCIATECI IN PACE: "mammamenefreghista"


.. è una di quelle sere in cui c'è tutto e di più da fare..preparare la borsa piscina per twins e la mia...organizzarsi per disposizioni pulizie giorno dopo....preparare pranzo per l'ufficio o cena per la sera dopo.... sistemare questo e quello .....MAMMA mi leggi una storia.... dopo ora non posso... torno quando ormai si sono addormentati... mamma egoista


Mi sento molto egoista a volte...leggo di mamme che la sera leggono storie...giocano tanto...a volte ci riesco...a volte no...e sono più le volte che non ci riesco....per questo sono una mamma egoista...dovrei buttare tutto all'aria e poi vada come vada...ma il mio senso di organizzatrice a volte prevale.... sono anche una mamma che mi dedico appena posso... il week-end è sempre dedicato a loro... a tutta la famiglia insomma...ma durante la settimana è un caos..
Penso che la bilancia sia in pareggio....ma a volte vorrei fare di più...
c'est la vie...

Post più popolari