finalmente un week-end di sole




.....e speriamo che ce ne siano anche altri nei prossimi tempi visto che ho programmato un pò di gitarelle fuori porta.
Sabato in giro con i bimbi e cena a casa ma a base di pesce, gamberoni, riso e sushi...adesso che ho cominciato la dieta mi "vizio" così... ho avuto anche il tempo di fare una torta con miele e cacao ma che aihmè non ho potuto assaggiare per i motivi di cui sopra...mi fido del commento positivo di marito e prole...





Domenica gita a Explora....2° volta, la prima un anno fa e ai bambini era piaciuto e qualche giorno fa "sfogliando" le foto sul cd..i twins hanno espresso il desiderio di tornarci e quindi li abbiamo accontentati... Il costo dai 3 anni è di 7 euro a persona...ma x fortuna avevamo due biglietti omaggio.. + due riduzioni (se vi capita controllate bene nella pagina del sito explora http://www.mdbr.it/ le convenzioni....hanno il 10% di sconto anche con feltrinelli card..bibliocard e tante altre...) peccato non approfittarne... Era una occasione speciale perchè si festeggiavano 10 anni di vita della struttura...c'era la banda musicale che ci ha accompagnato con la musica durante le esplorazioni e all'ingresso ci hanno offerto tortine e succhi di frutta (ma proprio in questa occasione dovevo stare a dieta :( ) ..... i bambini hanno ritrovato alcuni giochi e scoperto tante altre cose...mi piace è molto istruttivo anche se noi grandi facciamo un pò fatica a correre dietro ai bambini... un piacevole momento di svago in una giornata soleggiata.....


...poi avremmo voluto riposare un pò ma i twins erano scatenati... e alla fine della serata siamo crollati tutti a letto...


Buon inzio settimana a tutte

Post più popolari