CENTRI ESTIVI.... da urlo

edvard_munch/urlo.jpg



Questi giorni oltre che "dilettarmi" nelle ricerche della meta ideale per le vacanze...sto valutando le offerte dei centri estivi in zona....più cerco e più penso che conviene stare a casa invece di andare a lavorare...praticamente metà stipendio sarà destinato alla "ricreazione dei twins a luglio".... NONNI MA QUANDO ANDATE IN PENSIONE !??!?! Ho chiesto in giro ai genitori dei compagni di classe e il 90% mi ha risposto: per fortuna che ci sono i nonni..... eh si penso proprio che molte famiglie eviteranno un super salasso estivo....io invece cercherò ancora un centro estivo abbordabile.... quello più economico mi ha chiesto 90 euro a settimana per bambino, senza sconto per il secondo e surplus da valutare per mezz'ora in più che mi servirebbe nel pomeriggio..... continuo la ricerca..... a presto

Post più popolari