buona festa della mamma a tutte

FESTA DELLA MAMMA 8.5.2011


Il regalo l'ho già scartato venerdì..alla apertura degli zainetti ho trovato due sorprese...

Nello zainetto del mio maschietto ho trovato una margherita confezionata con uno stecco di gelato e tanti colori e brillantini e una bellissima poesia:

Al mondo io lo so ci sono tante cose belle, la terra, il mare blu, il cielo con le stelle... Ci sono nei giardini graziosi fiorellini ed agili farfalle azzurre, bianche e gialle..Però per me la cosa più bella che ci sia è il bacio dolce e caro di te mamma mia....

Nello zainetto di twin G la gemella ho trovato una bellissima collana fatta con perline e pongo rosa..il diploma per la mamma numero 1 e una bellissima poesia:

Cara mammina mi fa piacere mentre per casa ti dai da fare: accendi un fornello, rifai il letto, metti una maglia dentro un cassetto, prepari un dolce alla marmellata, ti vesti e ti trucchi come una fata. Tra le tue mani come d'incanto in casa funziona tutto quanto. Sei proprio magica, credi a me, io vorrei essere come te.

Naturalmente entrambe le poesie sono già inserite nell'album dei ricordi.... voglio che rimanga traccia di questi momenti.... buona festa a tutte


Post più popolari