7.362,00 euro ma sono matti?

www.cadillactrip.it/Immagini/foto/mauritius



Continuo a navigare nel mare delle offerte su internet per scovare la vacanza ideale: rilassante, gioiosa per i bimbi , mare bello e pulito... ed economica.. ho inviato una serie di e-mail...una mi ha lasciato di sasso....si tratta di un villaggio albergo a Marina di Camerota **** .... per due settimane pieno agosto (e vabè il periodo...ma insomma) due adulti e due bambini pensione completa, sistemazione quadrupla...sospetto mi abbiano quantificato un appartamentino villetta...ma insomma la cifra mi sembra assurda....sapete cosa ho fatto?! Pensando ad un errore di digitazione ho risposto alla comunicazione chiedendo una rettifica......loro hanno confermato l'importo...allora gli ho risposto: no grazie a quella somma porto la famiglia alle Mauritius.....

Post più popolari