vacanze in famiglia...meglio in 3.

blog.network-service.it


Stavo cominciando a guardarmi intorno per le vacanze estive....purtroppo il periodo in cui posso prendere le ferie è quello del mese di agosto...super caro un pò ovunque..anzi se qualcuna mi vuole suggerire qualche proposta al mare è ben accetta.....comunque ho chiesto dei preventivi...ho navigato un pò qui e un pò là.. ho cercato promozioni ed offerte in Italia...di questi tempi un pò tumultuosi è meglio non uscire troppo dai nostri confini.. insomma sto tirando le somme...ho trovato tante offerte 2+1....bambino gratis 3° letto..... ma il 4° letto paga in alcuni casi anche più del 50% quota adulto...mi sono imbattuta in tanti agriturismi carini per fare qualche gitarella occasionale che con 3 persone un affare...con 4 a volte non ci sono i posti letto...insomma tripla è meglio...quadrupla un pò meno..... continuo la ricerca ma comincio a credere che le offerte famiglie siano per una famiglia a 3... però io sono una bimamma abbastanza tenace...mi rituffo nella mare delle offerte estive....glu glu....affogherò di sicuro ..

Commenti

  1. chissà come mai capisco pefettamente...la nostra prima vacanza in bretagna quando i picci avevano solo 2 anni ho dovuto pagare 2 stanze alla modica cifra di 140 euro in un volgarissimo ibis...che tristezza....l'anno scorso mi sono trovata benissimo in montagna in un maso..avevo richiesto il catalogo de Il gallo rosso...per il mare non ho idee però...baci baci

    RispondiElimina
  2. Ecco, se mi devo lamentare io...Stiamo pensando ad una soluzione drastica. (Non preoccupatevi, i figli li teniamo tutti :) ).

    RispondiElimina
  3. non credete che le mammesingle siano più fortunate: quasi nessuno propone tariffe promozionali adulto+bambino...ho chiesto dei preventivi e ti scrivono che "ti vengono incontro...seeeeeee..lo sconto è davvero "misero"

    RispondiElimina
  4. Dipende quale mare preferisci..però so che verso Rimini/Riccione non è così caro, almeno..così mi ha detto un'amica che ha anche lei due gemelli, se vuoi mi informo!

    RispondiElimina
  5. Hai provato a cercare nel circuito degli italyfamilyhotel? Quelli in genere fanno buone offerte anche per il 2+2

    RispondiElimina
  6. ciao a tutte
    ...ho cercato rimini etc...qualcosa ho trovato ma mio marito preferirebbe un mare più bello.vedremo... due anni fa siamo stati a cattolica molto bella per i bambini... italy family hotel sembrano convenienti ma ad agosto sono pochi quelli che fanno offerte...grazie per la solidarietà.. :)

    RispondiElimina
  7. e pensa quando sei in 5.... improponibile.... resta il camper... forse...

    RispondiElimina
  8. cerca cerca troverai qualcosa sì....!

    RispondiElimina
  9. non me lo dire! anch'io sono alla ricerca...baci

    RispondiElimina
  10. Si, ce ne siamo accorti anche noi.. E infatti quest'anno abbiamo optato per vacanze in appartamento. Tienici informate!!

    RispondiElimina
  11. cara se ti và di venire a Sorrento la family (per 4) del mio b&b il Bellaria Relais è a disposizione io non faccio differenze in base al n° di bambini ma solo per età

    RispondiElimina
  12. @supermamma
    grazie cara...io tuo indirizzo già lo avevo considerato per qualche fuga nel week.end ..baciotti

    RispondiElimina
  13. Pat pat, noi volevamo fare una breve gita in qualche capitale europea per Pasqua, troppo caro, abbiamo cambiato periodo e scelto i primi di aprile...troppo caro lo stesso!!con 2 bambini non esistono offerte e va a finire che pagano tanto che gli adulti, anche negli ostelli (nella metà di quelli che ho visto non sono nemmeno accettati i bambini!!!).Risultato: siamo rimasti a casa! Per le vacanze estive noi andiamo in campeggio, fino qualche anno fa in tenda (max del risparmio!!), poi mio marito ha iniziato a soffrire di problemi alla schiena e da allora optiamo per il tucul (versione lowcost del bungalow!)...

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)