vacanze in famiglia...meglio in 3.

blog.network-service.it


Stavo cominciando a guardarmi intorno per le vacanze estive....purtroppo il periodo in cui posso prendere le ferie è quello del mese di agosto...super caro un pò ovunque..anzi se qualcuna mi vuole suggerire qualche proposta al mare è ben accetta.....comunque ho chiesto dei preventivi...ho navigato un pò qui e un pò là.. ho cercato promozioni ed offerte in Italia...di questi tempi un pò tumultuosi è meglio non uscire troppo dai nostri confini.. insomma sto tirando le somme...ho trovato tante offerte 2+1....bambino gratis 3° letto..... ma il 4° letto paga in alcuni casi anche più del 50% quota adulto...mi sono imbattuta in tanti agriturismi carini per fare qualche gitarella occasionale che con 3 persone un affare...con 4 a volte non ci sono i posti letto...insomma tripla è meglio...quadrupla un pò meno..... continuo la ricerca ma comincio a credere che le offerte famiglie siano per una famiglia a 3... però io sono una bimamma abbastanza tenace...mi rituffo nella mare delle offerte estive....glu glu....affogherò di sicuro ..

Post più popolari