un premio " the versatile blogger"

the versatile blogger




Oggi ho ricevuto un premio, ringrazio la "deliziosa" sabrina.giallozafferano.it che ha pensato a me.

Devo ringraziare per il dono.....fatto Devo dire 7 cose di me: sono una ragazza di carattere aperto, mi piace conoscere nuova gente, mi piace sperimentare vari tipi di cucina, mi piace pensare di aver un angolino privato dove posso tenere un diario giornaliero della pippo's family (blog), mi piacciono le persone dinamiche, mi piace la primavera più delle altre stagioni ..perchè è una stagione nè calda nè fredda... mi piace il venerdì perchè poi poi posso passare intere giornate con la mia famiglia...

Devo "girare" il premio ad altri 15 blogger...bè non siamo proprio così fiscali con i numeri..... lo sapete che cosa ho pensato!? Perchè non condividerlo con tutte le persone che mi hanno scritto nel precedente post.... spero di fare cosa gradita....bacioni a tutte :)

Buon week-end












Post più popolari