siete curiose? ecco il mio giardino


Approfitto del post del mio caro maritino per farvi vedere il mio giardino.. ilbersagliodipaglia.blogspot.com/giardino è un giardino a L che circonda la nostra abitazione...bè diciamo che sono foto della parte "giapponese" del mio giardino...creato e ideato - comprese lampade - dal papà della pippo's family.....


E' bello goderselo di questi tempi...soprattutto con la varicella del gemello è sicuramente uno "sbocco" all'aria aperta non indifferente....non ho tempo di postare altre foto...ma in futuro cercherò di integrare....manca la casetta di plastica dei twins...tutti i vari tricicli..motorette etc...una visione panoramica.... e poi stiamo facendo tante nuove cose che mi farà piacere postare più in là...


Finchè non arriverà l'assalto delle zanzare - che devo dire lo scorso anno è stato mite - la pippo's si gode questo piccolo angolo di verde... guai a non averlo .......

I prossimi giorni sarò in ferie per le vacanze pasquali e per la varicella del gemello....che comunque sta molto meglio ...la fase acuta è passata....grazie a tutte le frasi di incoraggiamento nel precedente post.... e ci metteremo a fare dei lavoretti pasquali....in questi giorni non ne ho avuto proprio il tempo...


Vi mando un abbraccio grandissimo e vi auguro di passare serenamente e anche in modo divertente le prossime festività....



Post più popolari