si torna e...

://www.carloneworld.it/images

Oggi mi sento strana, mi sembra di essere reduce dalle vacanze estive...voglia di rientrare nei ritmi lavorativi zero e voglia invece di stare con la mia famiglia anche se con iperattivi twins di questi giorni... Ieri la gemella è venuta sul lettone e mentre io mi stavo gustando...speravo in santa pace...un telefilm...mi ha detto:mamma ma sei tutta sola? ti faccio compagnia io.... mi ha abbracciato..mi ha chiesto quale giocattolo volessi tenere per giocare con lei...e ha voluto cantare una canzoncina con me e poi mi ha stretto forte forte e mi ha detto: voglio stare con te mamma...ecco forse stamani mi mancherà quell'abbraccio e il suo sorriso...

vabè forza e coraggio si comincia...buon inizio a tutte

Commenti

  1. Ciao splendida, che dolce la tua twins!!! Anch'io sono al lavoro oggi...dura, ti capisco!

    RispondiElimina
  2. lo so, mia cara, e diventerà sempre più difficile, perché più crescono più ti fanno sentire importante e con i loro sguardi, parole ti fanno sentire Unica!! :)
    coraggio e buon lavoro!! baci!!

    RispondiElimina
  3. Mamma che tenera la tua twins...

    RispondiElimina
  4. Buon inizio anche a te! Si, è duretta ricominciare il solito tran tran.

    RispondiElimina
  5. Qui è più dura per Mr T, che dallo studio attaccato a casa dei nonni, deve supportare l'ultimo giorno di vacanza dei due pargoli!!
    §^_^§

    RispondiElimina
  6. Ma che dolcezza infinita!!!! Quanto ti capisco, anche io ho ripreso dopo quattro giorni ancora devo capire cosa ci faccio qui!!! Un abbraccio solidale!

    RispondiElimina
  7. che tenera la cucciola! io ritorno domani al lavoro, aiuto!!!!

    RispondiElimina
  8. oddio è sempre bellissimo quell'abbraccio

    RispondiElimina
  9. che bello l'abbraccio di un figlio...princy 1 comincia a dare baci e abbaracci senza che glielo si chieda...e ti fa sciogliere come un uovo di cioccolato al sole!!!!

    RispondiElimina
  10. Sarebbe bello momento di relax ogni tanto, quando i twins saranno un po più grandi sarà più facile.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)