mamma mi compri un gatto/cane?

www.disegnidacolorare.com

I miei twins voglio un animale in giro per casa..... Twin G la gemella vuole un gatto...Twin M il maschietto un cane....tutto questo perche'!??! Perchè mia madre ha un gatto con cui giocano spesso e mio fratello ha da poco ricevuto in regalo un cuccioletto adorabile.... quindi ecco spiegato questo improvviso desiderio...che temo rimarrà tale...egoisticamente parlando non ho tempo per avere un animale in casa anche se possiedo un giardino...ma per il gatto significherebbe girovagare con preoccupazione perenne da parte nostra (torna o non torna?) e il cane...starebbe bene e distruggerebbe sicuramente la parte giapponese del nostro giardino con pace del papà della pippo's family....poi starebbe solo la maggiorparte della giornata...poi dovremmo stare attenti al cane del vicino che i cuccioli se li mangia a colazione- ci sono dei punti dove un cane piccolo si potrebbe infilare nel giardino accanto - .....poi per le vacanze bisognerebbe organizzarsi adeguandoci....non mi piacciono le pensioni per animali e non mi piace costringere il parentame - sempre se ne ce fosse la possibilità e la voglia - ad aiutare... insomma un problema anche se so che interagire con gli animali è sempre molto bello x i bambini...e a dire la verità adoro coccolare gli animali....ma insomma non possiamo accontentarci del gatto e cane già presenti nella mia famiglia?
www.disegnipuntocroce.net

Post più popolari