blog...rallentato...

www.motoclubsirente.com



E' un pò che sto arrancando...tra scadenze di lavoro

... anche se scrivere un post è una cosa velocissima e collegarmi ai vari blog che seguo per un saluto e un commento...altrettanto veloce...

mi accorgo che il tempo è sempre tiranno.....

a casa non ne parliamo...il pc lo spolvero solo... ho altre cose da fare ma insomma rientrando solo la sera per l'ora di cena immagino che mi comprendiate e adesso ogni tanto mi concedo il lusso delle palestra.......

Ho tante idee in mente...faccio tante cose ..metto da parte tante foto da mettere sul blog

... ormai la mia casella "foto my blog" è intasata più di una autostrada all'ora di punta...

insomma voglio ma non posso.....

quindi rallenterò un pò.....ma insomma sarò presente, posterò e commenterò un pò meno...magari vi leggerò al volo senza commentare...

e spero tanto di non perdermi nessun post interessante....


insomma ci sarò ma un pò qui (blog)

e un pò lì (casa-ufficio e oltre... verso gli spazi infiniti cioè l'aria aperta)


baci baci

Post più popolari