blogger a dieta..comincio anche io...




SI LO SO è il post del venerdì


.....ma lo scrivo oggi...domani ho un appuntamento per una serie di visite e mi consiglieranno anche un regime alimentare cioè DIETA...mi sono messa di impegno e ho già cominciato un corso di acquagym....bellissimo mi diverto...non mi stanco come andare in palestra a fare step-aerobica etc.... ci vado la sera all'ora di cena... tolgo un'oretta ai twins ma come donna ci voleva proprio....come mamma posso sopperire gli altri giorni o nel week-end ...tanto penso sempre a loro e una mamma in forma pensa meglio... e poi approfittando di una coincidenza di orari un giorno alla settimana (mi sembra di convincermi da sola....ah questi sensi di colpa...)...anche i twins fanno nuoto...e io li guardo dall'altra corsia mentre faccio acquagym :) ...meglio di così... e poi così ho anche anticipato la prova costume :) ...detto in romano: na' tragedia ..

Commenti

  1. Che scatole la dieta...anche io ho riniziato da Lunedì...dopo Natale non ero più riuscita a riprendere...ma ora mi ci sono messa di impeno...anche se ieri sera dopo aver fatto il cambio di stagione dei nanetti ero così stanca che mi sarei mangiata pure il maritino ;) , ma ho resistito (clap clap clap =) !) ! Bello acquagym!!! Dai dai che ce la facciamo ;) !!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah!!! io rigorosamente costume intero ad aquagym! riguardo alla dieta mi vien tristezza solo a vedere il logo con le verdurine sorridenti, non ce la potrei mai fare!!!!

    RispondiElimina
  3. bravissima! anche qui dietissima+bici per andare al lavoro e camminare a gogo.
    se ce la facciamo gelato da San Crispino? bonzomamma

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe un casino fare l'acquagym!
    Lo svantaggio di abitare fuori dal mondo però è che per raggiungere la piscina più vicina ci vuole un'ora tra andata e ritorno. E chi ce la fa nei giorni feriali?

    RispondiElimina
  5. @tra le foglie del mio giardino
    oddio io devo ancora farlo il cambio...stanotte ho avuto gli incubi

    @bonzomamma
    certo gelato prenotato...mi spiace non poter venire all'incontro con le altre mamme romane...tu ci vai? ...sarà per la prossima...baci

    @mammabradipo... intero....ma sportivo alla decathlon..almeno la schiena è decente :)

    @slela...in effetti il ragionamento avrebbe fatto desistere anche me :(

    RispondiElimina
  6. dai che sarai in forma per la prova costume sì!

    RispondiElimina
  7. Brava!!! al mio paese, la piscina è solo scoperta per cui posso farla solo d'estate!!!

    RispondiElimina
  8. brava! come vorrei fare anch'io un bel corso di acquagym....

    quando avrò tempo??????

    baciotti

    RispondiElimina
  9. mi piace per la grinta che ci metti vorrei poter andae anche io a fare acqua gym ma mio marito lavora e non so come fare
    in bocca al lupo tesoro
    EVVAIIIIII

    RispondiElimina
  10. P.S NESSUNO RISPETTA IL POST :D
    l'importante è fare cio che si sente per stimolare se stesse

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)