blogger a dieta..comincio anche io...




SI LO SO è il post del venerdì


.....ma lo scrivo oggi...domani ho un appuntamento per una serie di visite e mi consiglieranno anche un regime alimentare cioè DIETA...mi sono messa di impegno e ho già cominciato un corso di acquagym....bellissimo mi diverto...non mi stanco come andare in palestra a fare step-aerobica etc.... ci vado la sera all'ora di cena... tolgo un'oretta ai twins ma come donna ci voleva proprio....come mamma posso sopperire gli altri giorni o nel week-end ...tanto penso sempre a loro e una mamma in forma pensa meglio... e poi approfittando di una coincidenza di orari un giorno alla settimana (mi sembra di convincermi da sola....ah questi sensi di colpa...)...anche i twins fanno nuoto...e io li guardo dall'altra corsia mentre faccio acquagym :) ...meglio di così... e poi così ho anche anticipato la prova costume :) ...detto in romano: na' tragedia ..

Post più popolari