sono una FAN di REAL TIME

REAL TIME TV


La mia tv in cucina funziona di nuovo...per chi non aveva letto un precedente post segnalo che mi lamentavo di non potermi rilassare in cucina con il sottofondo della tv.... mi piace in quei momenti vedere il telegiornale o mettere un sottofondo musicale .. di solito preferisco MTV ma a volte in quei momenti trasmette una serie infinita di "telenovele" ambientate nel mondo giovanile o descrizione delle mega ville che a volte guardo..ma a volte "rosico" che ci sia tanto spreco e cambio.... e molte volte mi soffermo su REAL TIME mi piace la serie MA COME TI VESTI...si prendono tanti spunti interessanti...e mi divertono i "consiglieri" ...mi piace la serie delle IL BOSS DELLE TORTE... inventano delle cose stravaganti a volte un pò troppo ma mi piace da impazzire l'inventiva e i piccoli capolavori da cui magari qualche indicazione si può prendere..... a volte mi capita anche di vedere CORTESIE PER GLI OSPITI o le gare di cucina ma devo confessare che è la serie che mi piace di meno...i "presentatori" non mi piacciono molto e soprattutto lo chef che so da fonti del mestiere che non sia proprio bravo come vuole far credere...si è inventato una professione e sta in televisione perchè è il figlio della Bouchet...comunque sembra un personaggio ad hoc per la serie e poi affari suoi a me interessano le curiose dinamiche che si creano.... mi piace tanto CERCO CASA DISPERATAMENTE ...Paola Marella è simpaticissima..anche gli architetti che l'affiancano...mi piace vedere sopratutto la parte delle ristrutturazioni.... Mi piace vedere BARBARA di PAINT YOU LIFE... anche per dei lavoretti veloci e sfiziosi...mi piace WEDDING PLANNER le corse per organizzare un momento unico per una coppia di sposi ... ci sono anche altre tramissioni ma per questioni di orario non mi capita di soffermarmi...


Insomma quando non voglio ascoltare le notizie del TG....non cerco la musica di sottofondo...W REAL TIME :)

Post più popolari