pittura creativa






Ieri sono tornata a casa.. e tutto non è come ti aspetti o avevi programmato...marito impegnato in una riunione "lampo" di condominio, mamma che mi aveva ritirato tutti i panni dello stendino e io dovevo "solo" metterli a posto...twins pastricciati sulle mani con pennarelli indelebili ...e io dopo aver cercato di organizzarmi ...averli un pò sgridati per il pasticcio sulle mani...mi sentivo un pò in colpa...d'altra parte mi dispiace tarpare le ali della creatività e allora..che mi invento? un momento creativo di pittura...a volte penso che mi piace cacciarmi ancora più nei guai...vabè alla fine non è stato poi tanto disastroso....per completare l'opera abbiamo preso un tavolo di plastica, lo abbiamo rovesciato e abbiamo legato alle gambe un filo di corda e poi i twins hanno appeso i loro lavori ad asciugare - (se cliccate sulla foto potete ingrandire le immagini).......e poi tutti a nanna ..il giorno dopo la scuola ci aspetta....

Commenti

  1. un duro lavoro per un risultato favoloso!!!! bravissimi i twins.. un bacio

    RispondiElimina
  2. sei troppo forte prima li sgridi un po' poi per farti ''perdonare'' li fai pitturare!ti ammiro...sei brava,hai mille idee complimenti ai piccoli per i loro lavoretti artigianali!

    RispondiElimina
  3. Brava! Ogni tanto dobbiamo farci perdonare e il tuo modo sono sicura che l'hanno apprezzato tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. belli complimenti degli artisti in erba... bonzomamma

    RispondiElimina
  5. Io non ce l'avrei mai fatta... mi ha fatto ridere l'episodio della mamma che ritira gli abiti dallo stendino.... conosco la vicenda ;-))))

    RispondiElimina
  6. Conosco bene la ricerca del "farsi del male" ... ma poi guardando quei capolavori, ci si sente soddisfatte. A volte penso d'essere l'unica che appende in un filo i disegni a casa propria, son felice d'essere in compagnia!

    RispondiElimina
  7. le creazioni sono proprio tenerissime un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Evviva la creatività lasciata libera di spaziare...
    Eccoti anche una sorpresa: http://ecodicasa.blogspot.com/2011/03/wow-un-altro-premio.html
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  9. giocare con i bimbi è sempre bello..manca il tempo a disposizione ma quando riesco a stare con loro sono contenta...

    @mammachegiochi
    sei in buona compagnia..soprattutto nei periodi delle feste siamo pieni di "cordicelle mostra" dei lavori

    RispondiElimina
  10. ciao, se posso darti un'idea per evitare pasticciamenti vari basta ricoprire il tavolo con della tovaglia di carta bianca e usare quella come foglio da disegno... nessun rischio!
    ciao, taced

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)