pittura creativa






Ieri sono tornata a casa.. e tutto non è come ti aspetti o avevi programmato...marito impegnato in una riunione "lampo" di condominio, mamma che mi aveva ritirato tutti i panni dello stendino e io dovevo "solo" metterli a posto...twins pastricciati sulle mani con pennarelli indelebili ...e io dopo aver cercato di organizzarmi ...averli un pò sgridati per il pasticcio sulle mani...mi sentivo un pò in colpa...d'altra parte mi dispiace tarpare le ali della creatività e allora..che mi invento? un momento creativo di pittura...a volte penso che mi piace cacciarmi ancora più nei guai...vabè alla fine non è stato poi tanto disastroso....per completare l'opera abbiamo preso un tavolo di plastica, lo abbiamo rovesciato e abbiamo legato alle gambe un filo di corda e poi i twins hanno appeso i loro lavori ad asciugare - (se cliccate sulla foto potete ingrandire le immagini).......e poi tutti a nanna ..il giorno dopo la scuola ci aspetta....

Post più popolari