buoni SI ma fessi NO

immagine liberamente tratta dal web
Mio marito è sempre stato una persona gentile e disponibile, poi quando si parla di bambini ancora di più.... anche io lo sono...ma insomma il troppo a me fa girare le *****...

All'uscita della scuola...se è brutto tempo, trova sempre una mamma che abita nella nostra zona ad aspettarlo ..pure se è lei è arrivata da più di 20 minuti..è lì che aspetta un passaggio....ma dico: mio marito non potrebbe avere un impegno? potrebbe avere il desiderio di non portare i bambini a casa ma di andare a farli sfogare ai gonfiabili....potrebbe accompagnare i miei twins dalla nonna...e quindi tutt'altra strada oppure potrebbe appoggiare le mie idee di svago: libreria, incontro creativo in qualche laboratorio etc.......Mia madre quando la vede dice che gli si rizzano i capelli..a malapena la saluta e poi sembra dovuto...adesso però abbiamo passato il colmo...un'altra mamma lo ha fermato un pomeriggio e gli ha detto di avermi incontrato in un supermercato della zona e di aver capito che abitiamo vicini...quindi se è possibile accompagnarla a casa (questa mamma lo aspetta pure con il bel tempo)..... scusate vabè la gentilezza di mio marito....ma che si sono fatti il tassista ??...vabè che abbiamo una xsara bella capiente ma con i sedili dei twins insomma lo spazio è ridotto...... mio marito dice di non preoccuparmi che lui sa come comportarsi....si lo so, ma oltretutto quando si rifiuta il passaggio sembrano "scocciate" insomma quando la gentilezza viene scambiata per dovere mi fanno girare i "maroni"...

Post più popolari