anche io sono su ROMAEXPLORER






Tempo fa avevo letto una e-mail che mi invitata a parlare del mio blog....ne ricevo tante e molte sono a scopo pubblicitario o per monetizzare il blog...pubblicità di scambio etc.... sinceramente io ho aperto un blog per avere un diario delle mie giornate e poi è diventato un mezzo per conoscere tante persone e mamme simpatiche che mi fanno sentire meno sola nella frenetica gestione della vita familiare....... insomma pensavo fosse una delle tante e-mail pubblicitarie e invece è un modo per "segnalare" il mio blog in un contesto di mamme e siccome sono una persona "vorace" di nuove amicizie.... mi sono buttata anche io....eh si lo confesso adoro conoscere tanta nuova gente perchè mi piace leggere, confrontarmi e trarre tanti spunti interessanti per la mia quotidianità con la pippo's family.....insomma grazie a tutte le mie amiche blogger e alle nuove che si uniranno nella mia avventura di mamma blogger :).


Post più popolari