tranquilla...si sanno difendere

www.giochi-bambini.it


"tranquilla...si sa difendere anzi a volte stuzzica..... "
Questa è la frase che mi hanno ripetuto, riferita al mio gemello... qualche giorno fa a scuola.

A volte il gemello mi racconta di M, compagno di scuola che gli fà i dispetti e ogni tanto mi dice...mi ha fatto questo o quello...non succede spesso ma alla fine ho chiesto info alle maestre.....

Mi dicono che il bambino M è un pò agitato ma a volte ha anche una nomina che poi non sempre rispecchia le situazioni....comunque il mio gemello si sa difendere.....e questo è quello che volevo sapere.....
anzi il custode ha aggiunto: veramente è la sorella che lo picchia sempre :O .....

a casa succede il contrario o comunque lei fa spesso la scena pure se è sfiorata o se la botta è la conseguenza di qualche dispetto....insomma come femmina appunto cerca protezione da parte dei genitori e il gemello invece non è diplomatico per niente anche se è di una furbizia sconcertante.....se ha deciso di fare un dispetto ..ti guarda...socchiude gli occhi...fa un mezzo sorrisino e parte all'attacco della sorella....e dopo due secondi urla di sdegno femminile...

comunque sono bambini che si sanno difendere e questo è un bene...


AH BUON SAN VALENTINO A TUTTE...
è un momento "privato" di tutte le coppie e quindi non dedico nessun post legato alla festa "consumistica" - non so se si dice così-
ma DEDICO un semplice pensiero romantico a TE ...
che sei la mia roccia...che mi sopporti e che... senza di Te nulla sarebbe come è adesso...
a te che mi hai regalato due splendide creature...
a te che se non ci fossi cosa sarei?!... TI AMO...

Post più popolari