toc toc sono l'influenza: prego entra siamo la pippo's family

saluteinerba.com

Oggi non potevo evitare di venire in ufficio (quasi mai veramente per il capo è "lecito" assentarsi).

Per un giorno che sono mancata quasi stamani non trovato la tastiera... ma a parte questo benvenuto...oggi ho la febbre...i twins hanno pensato bene di sbaciucchiarmi di ricevere da me tante coccole e di conseguenza mi hanno abbracciato con l'influenza.... ma quando stanno male non bado a queste cose...solo che oggi avrei voluto stare un pò meglio...vedremo gli sviluppi in giornata...ah anche il maritino sta male... invece sembra che i twins stiano meglio anche senza antibiotico...giornata perfetta insomma...mamma k.o. in ufficio...marito k.o a casa con due "calmissimi" bimbi che chiedono continuamente:oggi che facciamo? ...Bè speriamo di trovare il maritino in migliori condizioni stasera...ah non ho l'appoggio dei nonni e anzi dovrei essere io ad appoggiare loro questa settimana....insomma per ovvie ragioni potrei essere un pò latitante questa settimana sul blog....bacioni a tutte :)

Commenti

  1. Anche il Principino è ammalato ;-( dai un bacio a tutta la family, mi raccomando

    RispondiElimina
  2. ti auguro buona guarigione un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  3. Che male che si sta al lavoro con la febbre a me è toccato un sabato a dicembre lavorare con febbre a 38.5 perchè ero indispensabile, che fatica pero' lavorare quando si sta da bestia!
    buona guarigione a tutti voi

    RispondiElimina
  4. Anche noi siamo alle prese con l'influenza!!! Per ora io reggo, ma è risaputo che se s'ammala la mamma ne risente tutta la famiglia!!! Tieni duro! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo! l'anno scorso da gennaio siamo stati male tutti e tre a giro fino ad aprile, per quest'anno papino regge ed io oscillo, cucciolo dal 2 gennaio s'è preso di tutto...ti capisco...come se ti capisco!!

    RispondiElimina
  6. anche noi malati..da sabato accidenti all'influenza e ai virus..arriverà l estate? un auguri dei twins..carinissime le foto.. e che bellle idee!!bravissima!

    RispondiElimina
  7. ma cosa ho scritto..boh? avevo scritto che avevo letto della festa dei twins e auguri di pronta guarigione..boh, mah..

    RispondiElimina
  8. Rimettiti presto, anche di qua e´ passata,ma io quest´anno ho fatto il vaccino,ma sta paracula di influenza mi ha dato una piccola dose :(

    RispondiElimina
  9. Coraggio ce la farai lo sai che le mamme sono magiche...hanno una marcia in piu'!! Baci Anto

    RispondiElimina
  10. Coraggio, vi capisco, mio figlio almeno una volta al mese prende un qualche tipo di forma influenzale che poi regolarmente attacca a me e mio marito sbaciucchiandoci o stando in braccio per farsi fare le coccole.
    Certo se mio figlio sta male lo supercoccolo ma poi anche per me e per il papy è durissima andare in ufficio con il naso che cola come un rubinetto o con delle ondate di nausea che sembra di essere su una barca in tempesta...

    RispondiElimina
  11. speriamo meglio allora!!
    in bocca al lupo e se non stai bene stai a casa al caldo cosi' guarisci prima!! baciotti!!

    RispondiElimina
  12. Pensare ai twins che chiedono cosa fare mentre voi genitori sono ko mi fa uno strano effetto. Mi sembra una situazione comica e tragica al tempo stesso...buona guarigione a tutti

    RispondiElimina
  13. Anche la mia bambina stasera ha febbre e vomitino, mi sa che mi aspetta un fine settimana da brivido (in tutti i sensi)...
    giuppy

    RispondiElimina
  14. Mezza Italia a letto con l'influenza...
    Dai, coraggio, rimettetevi presto!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Come state? Vi siete ripresi?

    RispondiElimina
  16. guarda, non mi parlare di influenza, va!
    qui siamo messi malissimo... un abbraccio e una pronta guarigione

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)