ma perchè c'è gente così?

www.memic.net


... Erano settimane che dovevo portare delle sopracoperte in tintoria...me le hanno regalate...ma le avevano lasciate vicino a delle pasticche di naftalina e bisognava lavarle..... finalmente mi ero decisa o più che altro avevo trovato il tempo di farlo...sono andata al centro commerciale con annessa tintoria....ho fatto 4 giri.... inutile trovare parcheggio e ho fatto una cosa che di solito evito...ho lasciato la macchina parcheggiata con le 4 frecce...dietro a due macchine.... mi sarò assentata 5 al massimo 10 minuti per lasciare le coperte da lavare...ma con una sensazione di agitazione nell'attesa...una vocina che mi diceva vai a controllare la macchina...la stessa vocina che anni fa mi diceva vai a controllare il motorino fuori della banca...in quell'occasione me lo avevano rubato...stavolta la macchina c'era ma era stata forzata da una simpatica signora e un ragazzo cileno...che non aveva avuto la pazienza di aspettare... e mi aveva forzato lo sportello...avevano tolto il freno a mano e mi avevano spostato la macchina...nel farlo però avevano lasciato lo sportello aperto e questo era andato ad urtare una macchina facendo saltare un perno che permette di aprire a scatti la portiera...risultato 150 euro di danni (presumo ancora devo andare dal carrozziere ma un tizio che se ne intende mi ha indicato questa somma perchè bisogna operare all'interno dello sportello)...ho inveito con la signora che se ne stava tranquillamente andando via...ho inveito con un vecchietto che mi ha detto di non preoccuparmi che si trattava di un danno da mille lire ...ho fatto la foto alla targa...gli ho detto di seguirmi ad un carpoint lì vicino ma la signora uscita dal parcheggio si è data alla fuga....ecco ora devo decidere se fare una denuncia e quindi fare causa penale....ma oltre al tempo ci potrebbero essere spese ulteriori ...insomma si io ho sbagliato a lasciare la macchina con le 4 freccie di fermata temporanea ma insomma mi sembra esagerato che mi abbiano forzato la macchina e rotto uno sportello..... insomma il mondo va a rotoli anche perchè esiste gente meschina come quella signora...a cui auguro di avere a che fare con una persona altrettanto simpatica quanto Lei......

Post più popolari