fiabilandia e San giuliano a mare....che ne pensate?




Sto pensando di organizzare qualche giorno di relax nel periodo pasquale bè insomma proprio relax no ma di staccare dalla quotidianità ....è un periodo un pò strano...tanti impegni lavorativi poco tempo da dedicare alla famiglia e mi piacerebbe staccare un pò...

Ho visto qualcosa di interessante a San Giuliano a Mare sulla costa romagnola per approfittare dell'occasione di visitare qualche parco...ho letto commenti positivi su Fiabilandia...che è molto adatto ai piccolini anche se un pò datato..poi mi piacerebbe dare una occhiata all'Italia in miniatura... avevo pensato anche a Mirabilandia ma è più lontana e forse troppo caotica quei giorni e forse ci sono poche attrattive adatte per i twins..

Avete qualche suggerimento o esperienza positiva sui posti indicati?
Grazie :)

Commenti

  1. io direi siiiiiiiiiiiiiiiii ti aspetto a braccia aperte.... Per Fiabilandia e Italia in Miniatura direi ok ma mirabilandia sono giochi un po' per bimbi grandi. Per l'albergo fammi sapere se hai già trovato o hai bisogno d'aiuto lo faccio + che volentieri. Io abito dietro all'italia in miniatura e a 2 km circa da San giuliano ti lascio la mia mail hamalsi@hotmail.com per qualsiasi cosa sono qua

    RispondiElimina
  2. Mi hai riportato indietro nel tempo di almeno di 30 anni (ammazza se sono vecchia!!!) Sono stata da piccola sia a Fiabilandia che all'Italia in miniatura e ho dei fantastici ricordi...due posti bellissimi dove sicuramente prima o poi anche io porterò i miei pargoli...secondo me, anche se in effetti sono entrambi un po' datati, merita comunqeu la pena andarci...io te li consiglio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. sono a un'ora e mezza da Mirabilandia,mai stata giostre troppo acquatiche per i miei gusti ,l'Italia in miniatura ci sono stata taaaanti anni fa ed ho un bel ricordo,poi hanno aggiunto qualcosa.lì si potresti fare un salto!

    RispondiElimina
  4. Fiabilandia è perfetta per i bimbi piccoli.
    Assolutamente da preferire al caos di Mirabiliandia.
    L'Italia in miniatura forse li annoierà un po'.

    RispondiElimina
  5. fiabilandia per certo...l'italia in miniatura non saprei..anche io penserei che si potrebbero annoiare...mirabilandia decisamente no!

    RispondiElimina
  6. io questa estate sono andata ad oltremare, se è aperto e visto che si trova da quelle parti te lo consiglio stupendo, adatto ai piu piccoli, unico neo...un pò caruccio visto quello che propone il parco però se vi piacciono i delfini ne vale la pena

    RispondiElimina
  7. suggerimenti non ne ho, posso solo dirti BEATA TE

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte per i suggerimenti

    @ele
    cara ci sto pensando...è un periodo un pò incasinato e prendere una boccata di aria mi servirebbe tanto..speriamo...

    RispondiElimina
  9. confesso...non conoscevo fiabilandia ma decisamente lo terrò in considerazione se anche noi riusciremo a organizzare qualche giorno fuori!

    RispondiElimina
  10. Ho appena visto il sito di Fiabilandia ... decisamente FIABILANDIA!!!

    RispondiElimina
  11. A fiabilandia sono stata da piccolina! Ho ancora le foto in cui ridevo come una matta e bellissimi ricordi...di anni ne sono passati ma secondo me è un posto adatto ai twins. L'Italia in miniatura è carino, ma forse sono ancora piccoli e potrebbero annoiarsi... Mirabilandia è troppo spericolato anche per me.. In riviera comunque le cose da fare sono tante. A Cervia credo ci sia una riserva naturale (tempo permettendo) e a Cattolica un acquario.
    Facci sapere :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Siamo stati a settembre all'Italia in miniatura con la nostra creatura di 4 anni. Ci è piaciuta tanto e lei si è divertita tantissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)