buon compleanno nonno

blog.chatta.it

Oggi è il compleanno del mio papà...nonno dei twins

Il mio è un papà speciale, ha sempre lavorato tanto e tra un pò andrà in pensione :) ... lui non lo sa ma sto già pensando a mille cose che potrà fare con i twins...scherzo ma comunque so che lui sarà sempre disponibile a giocare, a portarli in giro al parco.... il mio papà è un tipo che il sabato alza il telefono e dice: stamani sono libero...ho letto di un posto interessante per i twins...andiamo? Oppure oggi ho biglietti per il circo ci andiamo?....I miei twins adorano nonno "pixio" e ricambiano con gioia l'affetto che lui dimostra.

Il mio carattere forte e deciso lo devo a mio padre...quindi anche il lato "organizzativo" un pò rompiballe ma che a volte serve...

Insomma è un papà e un nonno a cui non è difficile voler bene.

Papà ...cento di questi giorni...ti voglio un mondo di bene

Post più popolari