...basta un attimo...

www.storace.it

...è vero a volte basta un attimo di distrazione che tutto può accadere....non è successo nulla di grave tranquille ma è successa una cosa che mi ha fatto riflettere.

Una mattina sono uscita con i gemelli per buttare la spazzatura..ero carica...ho detto loro di aspettare sul marciapiede mentre attraversavo per accedere ai cassonetti...ho attraversato un incrocio...ero vicina... a vista ....ma penso che è una cosa che non farò più....di lasciarli in attesa intendo.... il tempo di gettare la mundezza e mi sono girata...si è fermata una macchina tipo suv ...un tizio ha guardato i bambini...il mio istinto di madre mi ha fatto avvicinare accelerando il passo e dicendo: sto arrivando bambini....il tizio mi ha visto ed ripartito..... tutto ok insomma ma ripensandoci mi ha lasciato un senso strano addosso....magari era una semplice persona che si stava preoccupando di due bambini soli su un marciapiede...forse le cronache ti portano a vedere il "male" pure dove c'è semplice innocenza...non lo saprò mai e per fortuna direi..... ma insomma il mio sesto senso ha avvertito qualcosa..... e allora ho pensato ma è successo così a tutte quei bambini scomparsi di cui non si hanno ancora notizie !??!....

Post più popolari