quando si parla di organizzazione...

valeriascrive.blog.kataweb.it
Amore domani vado a fare la spesa...
Ma domani devo andare in palestra...
ah vabene venerdì...
venerdì ho la cena con i colleghi.....
bè troverò una soluzione... fammi pensare..chiederò al capo di uscire prima dal lavoro
anche sabato ti ricordi l'impegno?
uhm si...

MARITINO ti amo. ...puoi organizzare tutto quello che vuoi e mi dispiace se dovessi rinunciare ai tuoi impegni...anzi cosa che non voglio assolutamente....ma perchè, la scorsa settimana mi hai detto di prendermela comoda con i preparativi per il compleanno tanto ancora mancava una settimana!??!??!? E io ho pensato che avevi ragione..che ero troppo esagerata..che c'era tutto il tempo di acquistare vettovaglie e alimenti, che c'era tanto tempo per prenotare le cose da portare a scuola, che c'era tempo per prenotare la torta, che c'era tempo per prenotare la pizza per sabato....

Insomma non so se si è capito ma Sabato c'è la festa dei twins e mi manca la materia prima (alimenti) e il tempo di lavorarla.... qualcuno ha un costume da wonder woman da prestarmi...!?!?

Maritino se leggi questo post ..... nota bene che non voglio che rinunci a nessun impegno preso....anzi mi arrabbierò molto se lo farai......devo solo organizzarmi un pò.... allora questo costume chi me lo presta!??!?

Commenti

  1. Vai ad un forno di fiducia e prendi tutte cose già pronte... se avrai un po' di tempo, allora integrerai con qualcosa fatto da te...
    ma è una FESTA... non una corsa ad ostacoli, quindi devi divertirti pure tu!!!! Dove sta scritto che devi preparare tutto in casa????

    EVVIA CON I FESTEGGIAMENTIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  2. ogni donna è un po' wonderwoman...e tu con i twins lo sei ancor di più se possibile...credo ce la farai alla grandissima anche senza il costume :-)

    RispondiElimina
  3. Secondo me sei troppo buona, io invece chiederei al maritino di darmi una mano ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie all'Ufficio Stampa dell'Azienda, ho a disposizione la mail dei migliori palinsesti giornalistici Italiani, ti possono essere utili i numeri??
    :(

    RispondiElimina
  5. Appena torna dalla palestra...Potresti fare la spesa in notturna...Se c'è qualche mega supermercato nelle vicinanze che chiude alle 22:00!!!
    Io l'ho fatto qualche volta, no code, tanto parcheggio riesci a fare un'ottima spesa!!!
    Coraggio... come dire... ti capisco!!!

    RispondiElimina
  6. @micaela
    ci faccio un pensierino ;)
    @lizzina
    mio marito oggi va a prenotare la torta :) ...e per il resto non mi sento di farlo rinunciare a qualcosa xhè è un periodo che i twins ci occupano parecchio e noi genitori stiamo boccheggiando per avere un pò d'aria...tra un pò spero tocchi anche a me...

    @kenzo
    il blog è fatto per parlare...senza offesa :p

    RispondiElimina
  7. Sono arrivata girovagando da un blog all'altro.... anche a me capita che il mio LUI faccia così (e avrei voglia di strangolarlo quando lo fa)... ma noi siamo in due... quindi è più facile....
    cmq mi aggrego al consiglio di Micaela... :)

    RispondiElimina
  8. Noi la chiesa l'abbiam fissata a settembre... ma è una chiesetta piccola quasi in campagna e dal sagrato si vede tutta Firenze... poi però ho iniziato a muovermi verso fine novembre... :)

    RispondiElimina
  9. ps. grazie per gli auguri!!!!
    dopo ti aggiungo ai blog che seguo!! Ora ho il capo accanto!!!

    RispondiElimina
  10. metti in fila tutte le cose e priorità ad alcune e vedrai che farai organizzerai tutto e bene!! ne sono convinta!! :)

    RispondiElimina
  11. mai fidarsi di un uomo che ti dice "calma, non agitarti, vedrai che FAREMO tutto". Nel linguaggio di mio marito significa che farò tutto io all'ultimo momento, ma prima almeno non mi sono agitata e soprattutto non L'HO agitato.
    :)) giuppy

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)