quando si parla di organizzazione...

valeriascrive.blog.kataweb.it
Amore domani vado a fare la spesa...
Ma domani devo andare in palestra...
ah vabene venerdì...
venerdì ho la cena con i colleghi.....
bè troverò una soluzione... fammi pensare..chiederò al capo di uscire prima dal lavoro
anche sabato ti ricordi l'impegno?
uhm si...

MARITINO ti amo. ...puoi organizzare tutto quello che vuoi e mi dispiace se dovessi rinunciare ai tuoi impegni...anzi cosa che non voglio assolutamente....ma perchè, la scorsa settimana mi hai detto di prendermela comoda con i preparativi per il compleanno tanto ancora mancava una settimana!??!??!? E io ho pensato che avevi ragione..che ero troppo esagerata..che c'era tutto il tempo di acquistare vettovaglie e alimenti, che c'era tanto tempo per prenotare le cose da portare a scuola, che c'era tempo per prenotare la torta, che c'era tempo per prenotare la pizza per sabato....

Insomma non so se si è capito ma Sabato c'è la festa dei twins e mi manca la materia prima (alimenti) e il tempo di lavorarla.... qualcuno ha un costume da wonder woman da prestarmi...!?!?

Maritino se leggi questo post ..... nota bene che non voglio che rinunci a nessun impegno preso....anzi mi arrabbierò molto se lo farai......devo solo organizzarmi un pò.... allora questo costume chi me lo presta!??!?

Post più popolari