nuovo riconoscimento :) GRAZIE


Grazie carpediem per il riconocimento... ilgiardinodeiricordi .... ringrazio la blogger come da indicazione (l'avrei fatto comunque :D ) ...nomino tutte quelle che mi seguono e descrivo sette cose di me perchè non ci si conosce mai abbastanza :)


1) mi piace conoscere nuove persone
2) mi piace viaggiare e scoprire tante culture diverse
3)mi piace essere diventata mamma con tutti i pregi e difficoltà che comporta
4) non mi piacciono le frasi fatte sui gemelli
5) non mi piacciono i consigli di chi pensa di sapere molto di più sulle mamme perchè di lunga esperienza...non si finisce mai di imparare....
6) non mi piacciono le mamme che si lamentano della propria vita e poi i figli non li guardano neanche
7) mi piace aver creato questo blog e sono contenta di fare sempre nuove amicizie....
CIAO

Post più popolari