MAH...BOH : festa di compleanno











Il primo anno: 30 e + persone a casa...molti parenti e qualche cuginetto .. ricordo un grande caos e comunque ero ancora nella fase stanchezza cronica twins...

il secondo anno: festa a casa idem come sopra ma con più bambini

il terzo anno: festa con pochi stretti parenti e molti amichetti...40 persone..penso il limite di capienza della mia casa..non potendo sfruttare il giardino purtroppo per il periodo freddo.... aiuto di una animatrice per evitare distruzione della casa :)

il quarto anno: boh

Non mi va di organizzare una mega festa ai gonfiabili e similari per 50 bambini (compagni materna) che hanno conosciuto quest'anno ...se ai twins chiedi quali sono gli amichetti al massimo pronunciano due nomi ciascuno...allora non mi sembra sia il caso. Ci sarebbe solo una grande confusione.... allora penso ad una festa a casa con parenti stretti (15 persone) ma poi ci sarebbero pochi bambini (2 al massimo della loro età) e io penso che una festa debba essere divertimento per i bambini e non una abbuffata del parentame che occupa le sedie di casa per tutta la durata della festa... due feste a casa non se ne parla...una comunque la organizzerò a scuola dei twins... e l'altra? Potrei invitare qualche amica con i figli ma poi è un pò di tempo che non riusciamo ad organizzarci e quindi non c'è molta affinità tra i bimbi e insomma lo farei per i twins e non per vedere le mie amiche.... quest'anno sono confusa....qualche suggerimento? Potrei optare per festa parentame organizzando però qualche sorpresa festaiola per i piccoli...

Post più popolari