l'ho fatto anche io...ho tolto il controllo delle parole


Ho letto questo post in un blog di cucina che seguo olioeaceto

E' una ragazza molto simpatica che seguo volentieri e in effetti ha sollevato un vero problema.. ho tolto la parola di verifica dai commenti (impostazioni commenti sul profilo del blogger account) perchè anche io a volte, vado di corsa e rinuncio a lasciare dei commenti perchè non riesco a scrivere la parola di verifica o la sbaglio....insomma rinuncio per non perdere tempo e invece magari quel commento sarebbe stato prezioso o comunque gradito alla persona interessata.

Insomma anche io aderisco allo STOP ALLA VERIFICA DELLA PAROLA SUI COMMENTI... se poi dovessi avere problemi di spam...valuterò la situazione ma spero proprio di no.


Baci a tutte

Commenti

  1. E hai fatto benone!!!! Anche io l'ho fatto da tempo!

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo, tu non hai idea quante volte ho provato a inviarti messaggi e poi mi dava errore uffa, magari dopo la 4 volta che provavo mi stancavo, un pò perche ho il pc lento, si intende, però hai fatto benissimo grazie ^_^

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho tolto da tantissimo tempo, e in tanti mesi ho ricevuto un solo commento di spam, bloccato automaticamente da google.
    Vai tranquilla!

    RispondiElimina
  4. e io l'ho tolta? non lo so mica..anch'io a volte rinuncio a lasciare il commento ...vado a controllare...hai fatto benissimo cmq!

    RispondiElimina
  5. ahahahahah, a volte con quelle parole mi sembra che blogger mi insulti! Ottima decisione ;-)!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)