Grazie per il premio...e ringrazio tutte voi che ci siete



Scrivo in ritardo per ringraziare del premio, sono stata premiata qui

Sono molto contenta quando ricevo un riconoscimento da una amica "virtuale" perchè sicuramente avrà avuto un buon motivo per pensare a me ed è una persona che mi segue, per cui ringrazio sly con affetto e tutte le altre che in passato e in futuro mi premieranno o comunque ci saranno..... io non seguirò le regole del premio...vale lo stesso ?!?!?...nominare altri 12 blog etc... ma ringraziare si lo farò....approfitto per dirvi grazie.... a tutte voi amiche care che ci siete....che mi fate ridere nei momenti felici e in quelli un pò grigi, che mi date tanti consigli...culinari, creativi e di vita.... mi fanno sempre piacere... cerco di interagire spesso con tutte voi e spero di continuare ad averne il tempo e lo spazio.....

Buon weekend a tutte...
Anche la mamma "in giro" ipensieridialle ha pensato a me. La ringrazio e ricambio affettuosamente i ringraziamenti come sopra... :)
Sono stata scelta anche dalla "creativissima" Isabella... qui ringrazio di cuore :)
Ringrazio anche mammagiochiamo...una mamma con tante belle idee che mi ha nominato qui
Ringrazio anche mammamicia.blogspot.com che ha pensato a me

Commenti

  1. fai benissimo scherzi..?!!! è stato imbarazzantissimo dover scegliere 12 blog..penso che farò come te se dovesse ricapitare....grazie a te di tutto..di esserci e di condividere..sarà una cosa empatica..sarà che entrambe abbiamo una coppia di gemelli, sarà che a volte mi sento diversa dalle altre mamme che hanno avuto un figliolo per volta..sarà non so... so che ti mando abbraccio , mia cara..

    RispondiElimina
  2. twins lo sai che sei una persona speciale? e mi piace tanto leggerti ^_^ un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Anch'io non ho seguito le regole... e nel mio ringraziamento collettivo c'eravate tutte :-) Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)