CALENDARIO 2011 se volete provare....

www.lovetux.eu
Il giorno prima della vigilia di Natale...mentre stavo chiudendo le ultime pratiche ho scoperto un sito per scaricare un calendario velocemente....




Mi è sembrato interessante non tanto per le cartoline che comunque mi sembrano carine ma per il calendario...ho stampato quello annuale utilizzando varie foto dei twins e poi l'ho distribuito in famiglia....

Insomma un calendario che si crea in poche mosse ..basta scegliere tra calendario mensile o annuale ... allegare la foto dopo aver cliccato sfoglia e poi con INVIA si procede all'elaborazione...

Attenzione: alcune foto molto grandi nella visualizzazione finale potrebbero risultare troppo sgranate ma potete fare tutti i tentativi che volete per trovare l'immagine giusta...

Mi è tornato in mente perchè oggi ne ho stampato uno per il conto alla rovescia per il compleanno dei twins ...alla fine di questo mese ;)


Se volete proporre altri siti interessanti accomodatevi pure...

Post più popolari