2011: riflessioni

E' appena cominciato il nuovo anno...fare previsioni positive o negative mi sembra presto ma insomma se "il buongiorno si vede dal mattino"....non è proprio un inizio promettente:
brunotto588.blog.espresso.repubblica.it


- Ho provato a chiedere di nuovo il part-time e mi è stato risposto che invece sarebbe il caso di considerare di lavorare un'ora in più.
:O + manina con dito alzato.... e scusate la "finezza"

- Potrebbero esserci dei cambiamenti sul lavoro di mio marito che andrebbero ad influire pesantemente sulla organizzazione del menage familiare della pippo's family

- Si è rotta la televisione in cucina o è il decoder che non funziona (l'unica tv con decoder non integrato che resisteva...) quindi non riesco a seguire più alcuna trasmissione (tg e altro) nei momenti dedicati alla cucina...gli unici momenti in cui la tv è solo mia ... sigh...

-
ci sono all'orizzonte previsioni di spesa impreviste e importanti.

Comincio bene la settimana elencando alcune sorpresine del nuovo anno...forse sfogandomi magari qualcosa si aggiusta da sola o diventa meno "nera" di quello che sembra.
...Comunque devo organizzarmi per il prossimo compleanno dei twins...ecco questo mi strappa un bel sorriso e via si comincia.....

Commenti

  1. Tanta solidarietà!!!!
    Per quanto ci riguarda... se l'anno continua come è cominciato appresso a malanni di vario tipo, io comincio a prendere a capocciate lo spigolo della scrivania fino a che non stramazzo al suolo!

    RispondiElimina
  2. Coraggio..
    Mi spiace per il PT, ti capisco, se non me lo avessero dato.. forse avrei cercato altro.. Anche se non è proprio il periodo ideale..
    Per ora concordo con te, dedicati ad organizzare il compleanno dei tuoi bimbi,ti aiuterà a distrarti!!!

    RispondiElimina
  3. forza!l'importante è che i twins stiano bene, che se si mettono pure i loro malanni, allora si sei fritta!
    cambiare lavoro non è possibile per te?

    RispondiElimina
  4. Brrrrrr!!! meno male che oggi è una bella giornata Mam!!! Forza e coraggio, domani è un'altro giorno, pap e twins in forma per la settimana.....la mamma pure, perchè deve cucinare degli ottimi plum cake alla truppa.
    Passo e chiudo....Gnamm!!! :)

    RispondiElimina
  5. Mi hai ricordato che tra un paio di mesi è il compleanno di Stellina e quest'anno vuole una grande festa...che non ho nessuna voglia di organizzare. :-)
    Che dire?? Su con la vita??? Mah!!

    RispondiElimina
  6. come dice kenzo..domani è un altro giorno..forza e coraggio..
    cosa hai pensato poi per la festa dei tuoi pargoli?

    RispondiElimina
  7. Tu non lo sai ancora, ma ca l'hai già fatta a fare tutto...quando oggi sarà passato vedrai che tutto sommato non è stato poi così difficile ;)
    Sono curiosissima di vedere quello che stai preparando per i twins!
    Ti faccio uno stai su:
    STAIIII SUUUUUU.....!!!!

    RispondiElimina
  8. Dai che tutto si aggiusta,piano pianino,uno per uno i problemi si risolvono. Bacio^^

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo per tutto vedrai che poi la vita si aggiusta

    RispondiElimina
  10. il mio è iniziato peggio del tuo,gastroenterite per me,2 giorni dopo papà si sente male e ad inizio anno è venuto a mancare un nostro cliente di 36 anni...speriamo che la primavera arrivi presto Twins...

    RispondiElimina
  11. Allora non sono l'unica, lo dico sempre io che gennaio è un mese di m@@@a per tutti.
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte ragazze e che il futuro ci porti tante belle cose... le cose negative ci sono sempre ma si spera che i raggi di sole siano + frequenti....baci

    RispondiElimina
  13. forza, un bel respiro...una cosa alla volta verrai, verrete a capo di tutto...un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)