2011: riflessioni

E' appena cominciato il nuovo anno...fare previsioni positive o negative mi sembra presto ma insomma se "il buongiorno si vede dal mattino"....non è proprio un inizio promettente:
brunotto588.blog.espresso.repubblica.it


- Ho provato a chiedere di nuovo il part-time e mi è stato risposto che invece sarebbe il caso di considerare di lavorare un'ora in più.
:O + manina con dito alzato.... e scusate la "finezza"

- Potrebbero esserci dei cambiamenti sul lavoro di mio marito che andrebbero ad influire pesantemente sulla organizzazione del menage familiare della pippo's family

- Si è rotta la televisione in cucina o è il decoder che non funziona (l'unica tv con decoder non integrato che resisteva...) quindi non riesco a seguire più alcuna trasmissione (tg e altro) nei momenti dedicati alla cucina...gli unici momenti in cui la tv è solo mia ... sigh...

-
ci sono all'orizzonte previsioni di spesa impreviste e importanti.

Comincio bene la settimana elencando alcune sorpresine del nuovo anno...forse sfogandomi magari qualcosa si aggiusta da sola o diventa meno "nera" di quello che sembra.
...Comunque devo organizzarmi per il prossimo compleanno dei twins...ecco questo mi strappa un bel sorriso e via si comincia.....

Post più popolari