RECITE ALLA MATERNA

http://images-partners-tbn.google.com/images?q=



FINE,,,, ci vediamo con la prossima recita estiva... queste sono state le parole delle maestre delle due classi dei gemelli....hanno fatto un bel lavoro... i Bambini hanno recitato delle poesie e la gemella con la sua classe ha addirittura cantato una canzone ...Stella che cammini di Antonello Venditti.... mi ha emozionato sentire una canzone che ho ascoltato da "giovincella" ed è stato bello vedere l'emozione e l'impegno dei miei tesori.
Il gemello ha cantanto tutte le poesie e gli piaceva stare al centro dell'attenzione...è un attore nato lo dicono tutti ;)...la gemella nonostante il suo caratterino in questo caso ha dimostrato un pò di timidezza ma era ancora più bella...da sbaciucchiarla tutta con quel suo visino dolce :) e poi mi ha sorpreso...ha imparato tutta la canzone di Venditti che è comunque difficile....bei momenti insomma....

Ora pensiamo alle feste natalizie che si avvicinano...ho in mente di preparare una casetta di Natale come dolce di effetto per la vigilia che passerò a casa di mia madre...Il 24 metterò tutti a lavoro ma temo le manine lunghe dei twins sulle carammelle,....uhm mi sa che il dolce lo dovrò preparare di notte...chissà....domani ci facciamo gli auguri di Natale...poi starò un pò di giorni con i miei twins.

Post più popolari