playhousedisney lo spettacolo:la pipposfamily c'era...

Non posso postare foto perchè era vietato farle...anche se il divieto non è stato rispettato da nessuno... questo è il video pubblicitario dello spettacolo: playhouse_multimedia

L'ho anticipato ai miei twins un giorno prima e la mattina dello spettacolo gli ho fatto trovare la locandina pubblicitaria nel calendario dell'avvento... e via siamo partiti.

Il traffico per raggiungere l'auditorium è stato molto meno caotico di come ci aspettavamo sotto le feste...meno male.

Non ero mai stata in quel teatro e soprattutto non ero mai stata a teatro con i bambini...bello..... c'erano un sacco di genitori anche con bambini più piccoli dei miei. Eravamo nella prima fila della galleria..bella posizione e spazio per muoversi e ballare.

Nell'attesa ci hanno fatto ascoltare le colonne sonore dei cartoni di topolino, little einstein, winnie the pooh e handy manny.

I bambini si sono divertiti...i grandi un pò meno. Ho avuto l'impressione che avrebbero potuto fare meglio, mi aspettavo maggiore grinta nel coinvolgere i bambini nei balli e canti della rappresentazione, anche mio marito ha avuto la stessa impressione ...ma a volte noi genitori desideriamo la luna per i nostri figli ma non è detto che bisogna per forza "sbarcarci sopra" per essere soddisfatti. Comunque visto che i biglietti per i maggiori di 24 mesi erano a prezzo pieno...bè diciamo che uno sforzo in più me lo sarei aspettato...ma ripeto a volte noi genitori siamo critici nel giudicare una esperienza che invece agli occhi dei nostri bimbi è stata comunque piacevole.... insomma provare per giudicare.....

Post più popolari