evasione dai twins n. 2 alias harry potter + febbre

harry potter desktop







Ho deciso di numerare le mie "evasioni" dai twins... così vediamo quante ne faccio durante l'anno...(l'anno scorso un bel buco cioè zero assoluto...vediamo di rifarci quest'anno che praticamente è finito) poi farò un conto a parte per quelle dal marito...per adesso siamo a quota zero...

La prima è stata la seratina al teatro come da vecchio post


La seconda è questa: Sono andata a vedere Harry Potter Eh si.... ad Harry Potter non si dice di no... devo assolutamente mischiarmi alle orde di ragazzine urlanti e in preda alla febbre della magia di Hogwarts....i libri non li ho letti ma adoro il mondo della magia e le ambientazioni rappresentate...e ho comprato i dvd...in futura visione per i miei figli e per le ripetute visioni dei genitori......peccato che poi si deve aspettare luglio per la seconda parte...vabè il tempo passa in fretta....... bè si in questi frangenti sono una mamma un pò pazzarella....adesso esistono i posti numerati al cinema...prima mio marito e gli amici mi sguinzagliavano alla caccia dei posti migliori e io li trovavo sempre :)

L'unico neo della serata?! Mio figlio al ritorno aveva la febbre...shock da abbandono...no scherzo quando c'è la nonna con cui giocano ..i genitori sono superflui....quindi oggi ci sono in ufficio ma penso domani di prendermi un giorno di ferie..... bacioni

Post più popolari